E+E è un progetto di Elisabetta Raggio ed Esther Fassi.
Il focus di E+E è quello di proporre ambienti di qualità e basati su un profondo studio del design degli interni.
“Siamo progettiste di interni e, aspetto fondamentale del nostro lavoro è l’armonia degli ambienti che creiamo, siano essi abitazioni private o spazi commerciali. Tutti gli elementi devono concorrere alla creazione di un’atmosfera in cui sentirsi in pace e compresi.”
La personalità del cliente e le sue necessità, sono per noi il punto focale ed originario di ogni progetto. Gli aspetti psicologici vanno di pari passo alle esigenze e ai limiti strutturali che ogni progetto ci pone.
Completati gli studi all’Accademia Arti Applicate di Milano, inizia a collaborare con prestigiosi studi di architettura di Milano e Nizza, occupandosi di interior design, allestimenti fieristici e del mondo della moda.
Dal 2014 si specializza nella progettazione di eventi privati, dall’analisi degli spazi, degli arredi e complementi, alla cura dei dettagli.
Dal 2015 pone particolare attenzione alla progettazione di spazi con l’abbattimento delle barriere architettoniche e sviluppa grande sensibilità dedicando tempo al volontariato presso una RSA, progettando spazi ed arredi destinati a chi soffre di demenze e realizzando il secondo Healing Garden di Milano in collaborazione con l’architetto dei giardini Federica Raggio.
Dopo aver completato gli studi presso l’Accademia Arti Applicate di Milano ed il Politecnico di Milano, inizia a collaborare con prestigiosi studi di architettura, occupandosi di interior e retail design.
Dal 2005 collabora con lo studio Vudafieri Saverino Partners, specializzandosi in retail design e project management, progettando boutique in tutto il mondo per importanti marchi della moda e del lusso italiani ed internazionali.
Dal 2012 si dedica a progetti di architettura d’interni, ponendo attenzione alle tendenze del design, all’uso dei materiali e cura dei dettagli.
Ogni progetto nasce dalla sensibilità e capacità di interpretare le esigenze estetiche e di stile di vita del cliente, per creare spazi unici in cui vivere su misura, creando un perfetto equilibrio tra gli elementi.